Lo zerbino personalizzato Pantografi A.M.MA. realizzato per noi da “Il Professore dello Zerbino”

Dopo il “Robottino Pacifico” di Rondella, la panchina di Corten Style e il cuscino griffato Gruppo Maiorflex (QUI), la nostra sede si arricchisce di un altro splendido accessorio realizzato da un nostro cliente. Oggi vi presentiamo infatti uno zerbino personalizzato con logo Pantografi A.M.MA. realizzato dall’azienda “Il Professore dello Zerbino”. Andiamo a scoprirlo assieme al titolare, il signor Cristian Capone.

“Siamo molto felici di aver realizzato per i nostri amici di Pantografi A.M.MA – afferma il fondatore dell’azienda di Marigliano (NA) – uno zerbino ad intarsio personalizzato realizzato in fibra sintetica, con un’altezza di 13 mm e un sopporto in vinile da fondo per renderlo più robusto”.

Gli intagli per gli zerbini vengono realizzati con la cnc Light, ormai una vera e propria compagna quotidiana per le attività dell’azienda. Un pantografo ideale per studi grafici, pubblicitari, falegnamerie e non solo. Il vasto piano di lavoro consente all’operatore di fissare pannelli con rapidità grazie anche all’applicazione del piano aspirante. In questo modo si possono realizzare tagli rapidi e puliti su svariati materiali.

È una macchina estremamente versatile, alta 75 cm, perfetta per il taglio su pannelli considerati leggeri, quali plexiglass e forex di tutti gli spessori, dibond, alluminio, accoppiati multi-materiali, pannelli in legno multistrato e compensati in genere. La potenza della macchina consente anche il taglio di legni massello e incisioni su marco e pietre.

L’azienda “Il Professore dello Zerbino”, come avrete immaginato, realizza zerbini ad intarsio personalizzati su misura con loghi per negozi, aziende, enti, associazioni, attività commerciali e privati. Collabora con arredatori, studi grafici, decoratori, architetti e rivenditori. Ovunque vi sia un ingresso, riparato o meno, trovano sistemazione i geniali zerbini intarsiati personalizzati su misura ed i tappeti che svolgono la doppia azione di pulizia e pubblicità. Infatti sono barriere ideali contro lo sporco e resistono all’umidità e all’acqua permettendone l’impiego anche all’esterno.

Parliamo di zerbini  di altissima qualità, conformi alle normative CEE in materia di sicurezza ed igiene, ignifughi ed antisdrucciolo, con possibilità di realizzazione in 6 tipi di materiali diversi a scelta del cliente.

Alcuni dei tantissimi zerbini realizzati da “Il Professore dello Zerbino”

“Personalmente sono nel mondo dello zerbino dal 1992 – aggiunge Capone – e all’epoca realizzavamo tappeti classici di fibra in cocco naturale. Poi man mano, con l’arrivo nel mercato delle fibre sintetiche, abbiamo avviato le nostre lavorazioni ad intarsio. Così siam cresciuti, sino ad avere rivenditori e rappresentanti praticamente ovunque”.

“Ho un grandissimo rapporto con tutto lo staff di Pantografi A.M.M.A – conclude Capone – trovo che siano persone molto gentili e grandi lavoratori. Ho riscontrato professionalità anche nel post vendita e di ciò non posso che ringraziarli”.

“Il Professore dello Zerbino” si occupa della produzione e vendita di  zerbini personalizzati e neutri con qualsiasi marchio Per la  lavorazione ad intarsio dispone di un fornito magazzino con 20 colori di agugliato acrilico, 24 colori di ricciolo vinilico 3M e svariati colori base  per gli zerbini asciugapasso 3M ed altre marche. Il tutto per trasformare un semplice oggetto quale lo zerbino in un efficace strumento di  comunicazione per aziende o in un pezzo unico ed esclusivo per negozi, ingressi, sale riunioni, piscine e zone acqua.

Un esempio di dosso anticiampo

L’azienda, oltre ai sopracitati zerbini, si occupa anche di accessori come dossi anticiampo, tappeti in gomma compos e rotoli in gomma con trama serpentino e a zig zag, rendendosi disponibile per l’elaborazione di un preventivo personalizzato in base alle proprie richieste.

Rinnovandovi l’invito a venire a trovarci nella nostra nuova sede con shoowroom, a Galatone in Via Achille Palma 9 (Zona Industriale), vi invitiamo a visitare il sito www.ilprofessoredellozerbino.it e la pagina Facebook dell’azienda al seguente link: https://www.facebook.com/ILPROFESSOREDELLOZERBINO/.