7 buoni motivi per scegliere la Pocket 600 (in pronta consegna!)

Perché ti toglie ogni dubbio. Cosa intendiamo dire? Spesso ci si ritrova indecisi all’idea di tentare un approccio con una macchina cnc. Investo o non investo una determinata cifra? Sarà o non sarà il mio mondo? Utilizzerò la macchina o la accantonerò perché magari preso da altre priorità? Può diventare la mia passione un lavoro? Ecco. Per risolvere tutti questi dubbi, la Pocket 600 ti consente di iniziare con una macchina pratica ed economica per scoprire se davvero quella della cnc è la strada giusta per te. E se non dovesse esserlo? Pazienza. Ci avrai rimesso solo una cifra tutto sommato contenuta per una macchina che non faticherai a rimpiazzare sul mercato.

Perché è la più economica. Sì, la Pocket si fa preferire anche per questo, inutile nascondersi dietro ad un dito.

Quattro profili differenti: rettangolare, ovale, nuvoletta e cuore

Perché è in pronta consegna. In un mondo che fatica a rispettare i tempi di consegna, noi ti diamo tutto subito le “chiavi in mano”. La Pocket è infatti in ponta consegna e, in appena 5 giorni, sarai in condizioni di utilizzarla.

Perché è anche versatile. Se è vero che è la più economica nella nostra famiglia delle cnc, è anche vero che non rinuncia alla versatilità. Con la Pocket, infatti, puoi lavorare su alluminio, marmo, legno, plexiglass, forex e dibond, svariando tra una serie di materiali che ti consentiranno di divertirti con le tue creazioni. Niente male per una macchina “per iniziare”.

Perché è la più pratica e meno ingombrante. Non vi avevamo ancora parlato di un aspetto tutt’altro che trascurabile per il mondo degli hobbisti e del fai da te: le dimensioni. Spesso, infatti, tali categoria hanno necessità di riporre una macchina in cantina, nel garage, nella tavernetta o in altri angoli della casa. Avere una cnc in dimensioni contenute è pertanto fondamentale è la Pocket presenta un piano di lavorazione utile di 400 x 600 x 135 mm con una quota ingombro di 644 mm (larghezza) x 815 mm (profondità) x 610 mm (altezza).

Vediamola all’opera! Realizzazione di acquari personalizzati con Pocket 600.

Perché puoi anche divertirti con gli accessori. Intanto parliamo di una macchina con meccaniche che garantiscono comunque alte prestazioni a chi vuole divertirsi e non solo, ma non è da dimenticare la disponibilità di accessori: puoi richiedere il piano di lavoro in alluminio e aggiungerci degli optional di alto profilo quali il 4º asse interpolato (per realizzare torciglioni e statue di ogni tipo), l’incisiore laser (installato a bordo macchina per realizzare piccole incisioni su legno, carta, cartoncino e alluminio verniciato), il tastatore (per settaggio “zero utensili” e “zero pezzo”), depressore e ventose (per staffaggio rapido dei pezzi) e l’aspiratore (montato sulla predisposizione di serie, evita l’accumulo di trucioli sulla macchina durante la lavorazione).

Perché ti regaliamo il corso. Particolare non di poco conto! Incluso nel costo avrai in regalo la formazione, a cura di un nostro docente specializzato, per imparare i software CAD/CAM, ciò ti consentirà di essere nella condizione di padroneggiare al meglio la macchina per realizzare le tue lavorazioni. Un corso che, se acquistato singolarmente, è al costo di € 380 + IVA.