Una passione lunga 40 anni

La nostra azienda nasce con l’idea di costruire prodotti di qualità e relazioni di fiducia con i nostri clienti.

La nostra passione lunga quarant’anni comincia con la costruzione di macchine per lavorazione della pietra ad uso professionale relazionandoci alle pratiche tradizionali italiane.

Fin dai primi giorni, la nostra azienda si è concentrata sulla realizzazione di prodotti e servizi di qualità e di costruire legami con i clienti, diventando oggi l’azienda italiana leader nel settore delle macchine a controllo numerico a livello nazionale ed internazionale.

"La forza della squadra è ogni singolo membro. La forza di ogni membro è la squadra". - Phil Jackson

Il nostro Team

Persone, competenze, esperienze e professionalità sono le caratteristiche che ci contraddistinguono come squadra e gruppo di lavoro.
Stimolati dalla voglia di crescere e di soddisfare le esigenze dei nostri clienti, lavoriamo sodo per regalare ai nostri clienti un sorriso.

Claudio Lotriglia

Titolare A.M.MA.

Ivano Lotriglia

Titolare A.M.MA.

Alessio Corciulo Leuzzi

Pubbliche Relazioni

Alessandro Gatto

Tecnico e consulente informatico

Matteo Talesco

Tecnico CAD/CAM e collaudatore CNC

Andrea Lotriglia

Web designer

Dino Scanferla

Progettista meccanico

Lorenzo Falangone

Social Media Communication

Scopri nostri servizi per supportarti a 360°

Innovazione e Passione
100% Made in Italy

Ci preoccupiamo di costruire prodotti e servizi di qualità.

Crediamo che i continui progressi nell’automazione non sono solo essenziali per ottimizzare la resa, ma anche inevitabili in quanto l’automazione e la robotica sono in continua evoluzione.

Lo sviluppo delle macchine viene portato avanti basandosi sulle esigenze specifiche delle grandi imprese: massima tecnologia, macchinari solidi e di grandi dimensioni, software di gestione professionale.

Tale background di dati e informazioni viene poi gestito anche nella realizzazione delle attrezzature più piccole e alla portata di un gran numero di persone, anche di chi non ha mai avuto esperienze con attrezzature computerizzate e programmi di disegno CAD.

In quest’ottica nasce la grande varietà di attrezzature sviluppate e vendute: pantografi a fresa e a lama tangenziale, macchine per il taglio laser e il taglio plasma.