Il miglior pantografo cnc e taglio plasma! Rapporto qualità-prezzo
Ogni azienda ricerca sempre il meglio per il suo business. Per arrivare ad un prodotto finale di estrema qualità e precisione, occorre poter disporre di pantografi cnc all’altezza delle aspettative, magari senza gravare troppo sul bilancio aziendale.
Per rispondere alla richiesta dei migliori pantografi cnc e taglio plasma in circolazione, considerando anche un eccellente rapporto qualità prezzo, vi consigliamo due macchine top di gamma della Pantografi AMMA: il pantografo cnc LIGHT e il taglio plasma FUSION.
PANTOGRAFO CNC LIGHT
Quali sono i suoi punti di forza?
Il pantografo cnc LIGHT con un vasto piano di lavoro consente all’operatore di fissare pannelli con rapidità grazie anche all’applicazione del piano aspirante. In questo modo si possono realizzare tagli rapidi e puliti su svariati materiali. Estremamente versatile, alta 75 cm, perfetta per il taglio su pannelli considerati leggeri, quali plexiglas e forex di tutti gli spessori, dibond, alluminio, accoppiati multi-materiali, pannelli in legno multistrato e compensati in genere. La potenza della macchina consente anche il taglio di legni massello e incisioni su marmo e pietre. Inoltre la macchina è personalizzabile, su misura e con specifiche da parte del cliente per soddisfare ogni esigenza di lavoro.
Piani di lavoro: da 1250×2500 mm fino a 2200×4200 mm
Gigantografia in legno realizzata con pantografo cnc Light2030 (area di lavoro 2000 x 3000 mm)
A chi è destinata?
- Studi grafici e pubblicitari (inclusi insegnisti)
- Falegnamerie (inclusi liutai, ebanisti, produttori di luminarie)
- Settore nautico, automotive, aeronautico e aerospaziale
Cosa puoi realizzare?
Parliamo di un pantografo cnc estremamente versatile che consente di lavorare su diversi materiali, quali legno e multistrato, acciaio e alluminio, tessuti e materiali tecnici, marmo e vetro, materiali plastici e derivati. Alcuni esempi di lavorazioni:
PANTOGRAFO TAGLIO PLASMA FUSION
Quali sono i suoi punti di forza?
Il taglio al plasma viene utilizzato sempre più spesso, non solo dai fabbri, ma anche dai piccoli laboratori di altri settori, il suo impiego viene sfruttato anche negli studi pubblicitari per la realizzazione di totem o insegne luminose. È possibile ottenere tagli dettagliati con il nostro plasma ad aria utilizzando i consumabili specifici per tagli di precisione. Questi consumabili producono una larghezza del taglio più stretta con un arco più compatto ideale per il taglio di materiali più sottili (fino a 3/16 di pollice) a regimi di potenza inferiori a 40 A.
Piani di lavoro: 1500 x 3000 mm – 2000 x 4000 mm
Taglio plasma con cnc Fusion su lamiera zincata da 1 mm
A chi è destinata?
- Fabbro professionista
- Carpenterie metalliche
- Officine meccaniche
- Serramentista
Cosa puoi realizzare?
Il pantografo taglio plasma Fusion è in grado di lavorare su lamiere in acciaio, alluminio, acciaio al carbonio, acciaio inox, acciaio galvanizzato, ferro, rame, ottone, etc.
Volete ammirare dal vivo i nostri pantografi cnc? Vi aspettiamo in sede per dare un’occhiata al nostro parco macchine e scoprire quale può essere ideale per il vostro business.
ULTERIORI INFO? Inviaci una mail a info@pantografiamma.it e vienici a trovare nella nostra sede di via Achille Palma, 11 (Zona Artigianale) a Galatone (LE) per ammirare le nostre cnc dal vivo.
Scarica pdf:
Il miglior pantografo cnc e taglio plasma! Rapporto qualità-prezzo