- +39 0833 82.62.87
- info@pantografiamma.it
- Lun-Ven: 9.00-12.30 - 15.30-19.00
Abbiamo previsto tre proposte fondamentali per usufruire dei nostri prodotti, una mirata all’acquisto mediante un prestito personalizzato e le altre due riguardanti formule di locazione.
PRESTITI PERSONALI
Una forma di finanziamento pensato e studiato per ogni esigenza, per un acquisto in sicurezza, valutando la migliore offerta finanziaria.
NOLEGGIO
OPERATIVO
È una soluzione che consente, a fronte del pagamento di un canone fisso periodico, di avere la macchina all’esercizio.
CONTRATTO DI LEASING
Contratto di locazione finanziaria con cui mettiamo a disposizione del cliente una macchina dietro il pagamento di un canone periodico.
Questo servizio è consigliato alle aziende che cercano una soluzione flessibile, che permetta un continuo rinnovo tecnologico al riparo dal rischio di obsolescenza.
I VANTAGGI DELLA LOCAZIONE
• mantenimento della liquidità;
• miglioramento sensibile del rating creditizio;
• sicurezza di pianificazione grazie ai canoni costanti;
• tecnologia sempre aggiornata;
• locazione anche per attrezzature di importo limitato a partire da 1.500 euro;
• vantaggi fiscali legati alla deducibilità dei canoni.
Beni acquistabili in locazione
Il software ed i servizi più tutti i beni previsti normalmente dai contratti di leasing.
La locazione per i nostri clienti
Abbiamo per i nostri clienti formule di vendita basate su locazione per tutte le apparecchiature e i servizi venduti grazie ad accordi con primarie società finanziarie.
Il noleggio permette di utilizzare tecnologie aggiornate con un minimo esborso di denaro. Alla scadenza del noleggio l’utente può decidere se riscattare il bene o aggiornare il proprio sistema informativo con tecnologie più aggiornate. Le grandi aziende da molti anni utilizzano il noleggio a lungo termine per tutta l’informatica.
Il noleggio operativo comprende anche l’assistenza o gli accessori?
Il noleggio operativo è un accordo finanziario stipulato tra una finanziaria ed un’azienda interessata all’utilizzo di un bene. Quello che la società di noleggio copre è tutto ciò che è stato previsto nel contratto stipulato tra utilizzatore e fornitore dei beni.
Se l’offerta copre esplicitamente anche i servizi di assistenza, i prodotti di consumo o altri servizi, allora questi saranno ovviamente inclusi nel canone di noleggio.
Diversamente saranno considerati servizi o accessori aggiuntivi a pagamento. Di per se in contratto di noleggio non aggiunge o toglie nulla a quella che è la pattuizione tra venditore e cliente.
Con una passione lunga vent’anni e motivati dalla voglia di novità e innovazione, siamo oggi una realtà aziendale leader nel settore delle macchine a controllo numerico a livello nazionale ed internazionale.