PANTOAMMA_finanz_header4

Le proposte FINANZIARIE

Abbiamo previsto tre proposte fondamentali per usufruire dei nostri prodotti, una mirata all’acquisto mediante un prestito personalizzato e le altre due riguardanti formule di locazione.

Le nostre macchine possono lavorare ogni tipo di materiale. Siamo in grado di lavorare senza nessuna difficoltà anche l'alluminio, oltre a legno, plexiglass, forex, marmo, tessuti e molto altro ancora.png

PRESTITI PERSONALI

Una forma di finanziamento pensato e studiato per ogni esigenza, per un acquisto in sicurezza, valutando la migliore offerta finanziaria.

PANTOAMMA_finanz_ico_noleggio

NOLEGGIO
OPERATIVO

È una soluzione che consente, a fronte del pagamento di un canone fisso periodico, di avere la macchina all’esercizio.

PANTOAMMA_finanz_ico_leasing

CONTRATTO DI LEASING

Contratto di locazione finanziaria con cui mettiamo a disposizione del cliente una macchina dietro il pagamento di un canone periodico.

Locazione operativa (noleggio a lungo termine )

Questo servizio è consigliato alle aziende che cercano una soluzione flessibile, che permetta un continuo rinnovo tecnologico al riparo dal rischio di obsolescenza.

I VANTAGGI DELLA LOCAZIONE

• mantenimento della liquidità;
• miglioramento sensibile del rating creditizio;
• sicurezza di pianificazione grazie ai canoni costanti;
• tecnologia sempre aggiornata;
• locazione anche per attrezzature di importo limitato a partire da 1.500 euro;
• vantaggi fiscali legati alla deducibilità dei canoni.

Beni acquistabili in locazione

Il software ed i servizi più tutti i beni previsti normalmente dai contratti di leasing.

La locazione per i nostri clienti

Abbiamo per i nostri clienti formule di vendita basate su locazione per tutte le apparecchiature e i servizi venduti grazie ad accordi con primarie società finanziarie.

Perchè NOLEGGIARE

Il noleggio permette di utilizzare tecnologie aggiornate con un minimo esborso di denaro. Alla scadenza del noleggio l’utente può decidere se riscattare il bene o aggiornare il proprio sistema informativo con tecnologie più aggiornate. Le grandi aziende da molti anni utilizzano il noleggio a lungo termine per tutta l’informatica.

Il noleggio operativo comprende anche l’assistenza o gli accessori?

Il noleggio operativo è un accordo finanziario stipulato tra una finanziaria ed un’azienda interessata all’utilizzo di un bene. Quello che la società di noleggio copre è tutto ciò che è stato previsto nel contratto stipulato tra utilizzatore e fornitore dei beni.

Se l’offerta copre esplicitamente anche i servizi di assistenza, i prodotti di consumo o altri servizi, allora questi saranno ovviamente inclusi nel canone di noleggio.

Diversamente saranno considerati servizi o accessori aggiuntivi a pagamento. Di per se in contratto di noleggio non aggiunge o toglie nulla a quella che è la pattuizione tra venditore e cliente.

GBS Sella Personal Credit_BLU
Grenke
Stampa
part-bcclease
selmabipiemme-leasing
AMMA_header_logo_bianco
AMMA_header_logo_bianco