PANTOAMMA_corsiform_header_ok

Corsi di FORMAZIONE

La nostra società esegue corsi di formazione all’uso dei programmi di disegno cad/cam e delle macchine cnc prima, durante e dopo l’acquisto e l’installazione delle nostre macchine. È un ottimo servizio che permette di lavorare su svariati programmi, sia cad/cam (movimentazione macchina/disegno progettuale), che programmi di fotoritocco e programmi vettoriali. Possono essere a DOMICILIO dando la possibilità ad ogni utente di lavorare sulle nostre macchine in modo veloce, semplice ma professionale, o VIA WEB con un nostro consulente che vi supporterà nelle vostre operazioni.

Ogni progettazione può seguire vari percorsi, motivo per cui prediligiamo l’uso di software per le lavorazioni, che vanno dai classici programmi per la grafica 2D come Photoshop, Illustrator, Corel Draw, fino a quelli di prototipazione 3D come Aspire, Fusion360, Rhinoceros cam, Autocad e molti altri.

PANTOAMMA_corsiform_display_mkps

Schermata personalizzata in casa A.M.MA in modo da rendere facile, veloce ed intuitivo l’utilizzo del software di controllo delle macchine.

Piccoli cenni su CAM

Piccoli cenni
su CAM

L’immagine in alto raffigura il software per la movimentazione delle nostre macchine. Questo software viene utilizzato da tutti coloro che vogliono “pilotare” la propria macchina CNC in modo semplice e veloce. Esso può girare su tutti gli ambienti Windows, come ad esempio, Windows 2000, Windows XP, Windows Vista, o Windows 7.

E’ stato progettato per usi professionali anche per macchine a 5 assi, con cambio automatico e 4 asse interpolato come il tornio. La scheda di controllo gestita da questo programma ci permette la connesione da remoto per gestire qualsiasi errore e soprattuto di controllare se la componentistica all’interno del box comandi risponde in modo ottimale anche durante la lavorazione.

AMMA_header_logo_bianco