- +39 0833 18.60.479
- info@pantografiamma.it
- Lun-Ven: 9.00-12.30 - 15.30-19.00
Ogni progettazione può seguire vari percorsi, motivo per cui prediligiamo l’uso di software per le lavorazioni, che vanno dai classici programmi per la grafica 2D come Photoshop, Illustrator, Corel Draw, fino a quelli di prototipazione 3D come Aspire, Fusion360, Rhinoceros cam, Autocad e molti altri.
Schermata personalizzata in casa A.M.MA in modo da rendere facile, veloce ed intuitivo l’utilizzo del software di controllo delle macchine.
L’immagine in alto raffigura il software per la movimentazione delle nostre macchine. Questo software viene utilizzato da tutti coloro che vogliono “pilotare” la propria macchina CNC in modo semplice e veloce. Esso può girare su tutti gli ambienti Windows, come ad esempio, Windows 2000, Windows XP, Windows Vista, o Windows 7.
E’ stato progettato per usi professionali anche per macchine a 5 assi, con cambio automatico e 4 asse interpolato come il tornio. La scheda di controllo gestita da questo programma ci permette la connesione da remoto per gestire qualsiasi errore e soprattuto di controllare se la componentistica all’interno del box comandi risponde in modo ottimale anche durante la lavorazione.
Con una passione lunga vent’anni e motivati dalla voglia di novità e innovazione, siamo oggi una realtà aziendale leader nel settore delle macchine a controllo numerico a livello nazionale ed internazionale.