- +39 0833 82.62.87
- info@pantografiamma.it
- Lun-Ven: 9.00-12.30 - 15.30-19.00
Sistema di taglio con lama tangenziale oscillante
Creata per SALOTTIFICI – Ideale per aziende tessili
TANG.IT 4000 Macchina CNC dalle grandi dimensioni che consente di tagliare senza l’ausilio di utensili particolari, è composta da un dispositivo con LAMA TANGENZIALE OSCILLANTE per facilitare il taglio dei tessuti.
Lame assortite permettono di lavorare vari spessori e quindi svariati materiali.
Questa soluzione dalle grandi dimensioni permette di lavorare con facilità la stoffa, tessuti accoppiati con disegno realizzato da programma cad importandolo direttamente in macchina.
COSA PUO’ FARE LA MACCHINA TANG.IT 4000
La Macchina CNC TANG.IT è una macchina estremamente versatile, può essere utilizzata su un vasto assortimento di materiali come per esempio:
MATERIALI LAVORATI
MOTORI BRUSHLESS
Di serie i motori Brushless gestiti da encoder e da azionamenti professionali per velocità fino a 25 metri al minuto e lavorazioni in cui è richiesta un’elevata precisione e potenza.
PIANO LAVORO DAL GRANDE FORMATO: 1700×3700 mm
Il piano lavoro è pratico e resistente, quello di serie è in legno, alluminio o aspirante su tutta l’area, dipende dalla configurazione della macchina.
La macchina è personalizzabile, SU MISURA e con SPECIFICHE da parte del cliente per soddisfare ogni esigenza di lavoro.
Area di lavoro disponibile:
CARATTERISTICHE TECNICHE
• PIANO DI LAVORAZIONE UTILE: 1000×1000 – 1000×2000 – 1700×1700 – 1250×2500 – 1500×3000 – 2000×3000 – 1700×3700
• MATERIALI MACCHINA: STRUTTURA IN ACCIAIO E IN ALLUMINIO RINFORZATO
• MOVIMENTAZIONE DEGLI ASSI: RICIRCOLO DI SFERE e CREMAGLIERA
• PIANO DI LAVORO: ASPIRANTE SU TUTTA L’AREA
• DISPOSITIVO LAMA TANGENZIALE: VELOCITÀ DI TAGLIO ELEVATA – PORTALAMA FINO A 1,0 – CORSA LAMA 8 MM
• ELETTRONICA DI CONTROLLO: PROFESSIONALE MADE IN ITALY PER LA GESTIONE DELLA MOVIMENTAZIONE DEGLI ASSI
• SOFTWARE: È POSSIBILE IMPORTARE FILE VETTORIALI DI TIPO: AI, DXF, EPS, E FILE TRIDIMENSIONALI COME .STL E 3DM
• SOFTWARE PROPRIETARIO: È PRESENTE UN SOFTWARE CAM/CAD LICENZIATO AMMA CHE OFFRE LA POSSIBILITÀ DI EFFETTUARE DISEGNI RAPIDI A BORDO MACCHINA
• MATERIALI LAVORABILI: STOFFA, TESSUTI ACCOPPIATI, CARTONE, MOQUETTE PER ZERBINI, GOMMA, PELLE, POLISTIROLO, SPUGNE, ACCIAIO CON SPESSORI 0.15 MM – TAGLIO MATERIALI DURI, SOTTILI E MORBIDI – MOLTEPLICI CAMPI DI APPLICAZIONE – IMBALLAGGI, TESSUTI, COMPOSITI, ESPANSI, GRAFICA, PACKAGING, MATERIALI SPECIALI, ECC
OPZIONALI DISPONIBILI
Con una passione lunga vent’anni e motivati dalla voglia di novità e innovazione, siamo oggi una realtà aziendale leader nel settore delle macchine a controllo numerico a livello nazionale ed internazionale.